NUMERO: 1836311903 | Lug - Dic 2012
SOMMARIO
MENU
Altro

Telefonata gradita

Oggi rientro dopo una mattinata abbastanza affannata e la prospettiva di un pomeriggio altrettanto pieno.
Dopo aver fatto un paio di viaggi all'Hobi di Sesto per prendere del materiale che mi serviva, mi caccio con il capo dentro il mobile di cucina per predisporre una presa e mi accingo a sostituire la vecchia lavastoviglie che, dopo 15 aa di onorata carriera e molteplici interventi di apertura e riparazione, completamente autogestiti ( sono diventato un mago!!), ha deciso di lasciarci.
Mentre impreco con il capo sotto l'acquaio, cercando di districarmi negli angusti spazi, squilla il telefono e dall'altra parte mi salutano Mario, la Meri e Sergio, in visita pastorale.
Gioviali come sempre mi invitano a raggiungerli per uscire sulla barca di Mario o quella di Sergio e, come al solito, mi tocca rifutare, causa impegni di famiglia, di lavoro e, adesso, anche di università; credetemi, non è per superficialità o irriconoscenza che, tutte le volte, mi trovo a dover declinare i vs numerosi e generosi inviti.
Vi ringrazio per la gentilezza e l'accoglienza che sempre dimostrate e obbedendo al sollecito di Mario, che mi invita sempre a scrivere qualcosa, eccone uno, di corsa e sgrammaticato ma che vuole esprimere il mio profondo affetto verso di voi.
Verranno momenti migliori i cui potremo stare di più insieme e godere delle bellezze delle ns coste.
A presto e un abbraccio grande alla Meri


10/08/2010 Giovanni Giannò
giovanni.morgana@interfree.it

Questa pagina è stata visualizzata n. 1776 volte

0 Commenti


credits