Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
06/11/2009 - Louis Vuitton Trophy

Photo credit: © Bob Grieser/outsideimages.co.nz
Iniziano domani le regate della Louis Vuitton Trophy Nice Cote d'Azur, che si concluderanno con le finali il 21 e 22 novembre.
Si tratta del primo evento di una nuova serie di regate a match race che si svolgeranno con la partecipazioni dei migliori team e timonieri.
Saranno presenti Ben Ainslie (Team Origin), Dean Barker (Emirates Team New Zealand), Paul Cayard (Artemis), Russell Coutts (Bmw Oracle Racing), Jochen Schuemann (All4One), Karol Jablonski (Synergy), Bertrand Pacè (French Spirit) e Francesco Bruni per il nuovo team Azzurra, il gruppo italiano nato per iniziativa dello Yacht Club Costa Smeralda e di Joe Fly di Giovanni Maspero.

Il Louis Vuitton Trophy Nice è l’evento inaugurale della World Sailing Teams Association, associazione fondata recentemente che raggruppa team di velisti professionisti di tutto il mondo.
Le imbarcazioni impiegate a Nizza sono state prestate all’organizzazione da All4One, Mascalzone Latino e TeamOrigin, e sono state modificate per cercare di rendere le prestazioni il più simili possibile.
Articoli correlati: Louis Vuitton Trophy
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Utopia
Logo Centro Nautico Levante
Logo SettemariYacht
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet