Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
11/11/2022 - 10° Campionato della Lanterna

Si conclude nel week end il 10° Campionato della Lanterna, a cura del Circolo Nautico Marina Genova Aeroporto con la collaborazione di Marina Genova, LNI Sestri Ponente, Aspdn Enel, Ansd, CN Rum, Asper, CN Il Pontile e CN Ilva, con il patrocinio del Comune di Genova, della I-Zona FIV, dell’Assonautica Genova e di Uvai.

Previsioni di tramontana per sabato e domenica quando verranno decisi i giochi e proclamati i vincitori di tutte le categorie.
E' Imxtinente di Adelio Frixione (YCI) a guidare la classifica generale IRC, in lotta con Tekno di Piero Arduino (LNI Genova) e Blues di Antonio Maglione (YCI). Jaws di Matteo Mori (CV Elbano) comanda tra i J24 dove anche Coyote di Costigliolo Lazzeri (YCI) e Be Quiet di Rolando Ballero (US Quarto) vogliono dire la loro. Joke di Nicola Odone (YCI), Tabuj di Filippo De Jorio (Circolo Nautico Marina Genova) e GS Design di Claudio Cicconetti (CV Vernazzolesi) sono in prima linea tra i J80. La classe Libera No Spi vede competere per il successo Amnesia di Francesco Ferrini (CN Rum), Maracuja di Pier Nicola Matricardi  (Circolo Nautico Marina Genova)  e Big Mollica di Fausto Bescapè  (Circolo Nautico Marina Genova).
A contendersi il primato tra i Mini 6,50, Polus di Stefano Di Bert (Circolo Nautico Marina Genova), Portofino di Stefano Loschi (Circolo Nautico Marina Genova) e Karakorum di Giovanni Ruberti (Circolo Nautico Marina Genova).
I Gran Crociera attualmente meglio piazzati sono Bludimare di Eugenio Bonioli (YCI), Mirtilla di Roberto Magnone (A.N.S.D) e Miran di Sergio Somaglia (Circolo Nautico Marina Genova). La classe Regata Crociera è caratterizzata dalla leadership provvisoria di Asell di Alessio Arru (Asper) davanti a Fremito d'Arja di Marcello De Gaspari (LNI Genova) e Tekno.

Credit: UfficioStampa sprint2020
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Sud Ovest
Logo Riviera Vento
Logo Centro Velico Caprera
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet