Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
21/02/2020 - 46^ Regata dei Due Golfi

Photo credit © Elena Giolai

E' ufficialmente on line il bando di regata in italiano e inglese della 46^ Regata dei Due Golfi “Memorial Burgato” per le classi Open, ORC, Minialtura. La manifestazione, organizzata dallo Yacht Club Lignano insieme a tutti i partners coinvolti, è in programma dal 24 al 26 aprile 2020 e sarà come di consueto valida come qualificazione nazionale al Campionato Italiano Assoluto ORC della FIV Federazione Italiana Vela 2020 (Gaeta 25-29agosto), oltre che come 1^ prova del Campionato Zonale XIII ZONA FIV e 2^ tappa del NARC / North Adriatic Rating Circuit.

La regata dei Due Golfi si distingue non solo per l’aspetto agonistico-sportivo delle prove tecniche in acqua che non sono mai scontate, ma anche per lo spirito con cui vengono accolti i partecipanti: una grande cura all’aspetto sociale e conviviale tra tutti gli equipaggi, che a fine regata trovano sempre momenti preziosi per condividere aneddoti, racconti e tutto ciò che va oltre all’aspetto propriamente sportivo.

Tra le agevolazioni offerte alle imbarcazioni provenienti al di fuori del comprensorio nautico di Lignano/Latisana previsto l'ormeggio gratuito presso “Marina Punta Faro” dal 18 aprile al 3 maggio 2020 contattando lo Yacht Club Lignano. Per le imbarcazioni di maggior pescaggio l’ormeggio gratuito è previsto a San Giorgio di Nogaro (UD), dal 18 aprile al 1° maggio 2020: le stesse dovranno contattare il “Marina Sant'Andrea" con ampio anticipo.
Grande attesa dunque per questa quarantaseiesima edizione di una delle regate d’altura dell’Alto Adriatico più partecipate e coinvolgenti, che dà anche il via alla stagione turistica di Lignano Sabbiadoro.

Credit: Ufficio stampa Yacht Club Lignano
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Agenzia Del Porto
Logo Ala Charter
Logo Riviera Vento
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet