Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
01/10/2017 - Round Sardinia Race 2017

E’ terminata ieri sera l’ultima tappa della Round Sardinia Race 2017, con arrivo a Cagliari da Carloforte (60 miglia).
Edizione contraddistinta dall’aumento del numero di tappe, con l’aggiunta di Arbatax, e dall’incremento delle imbarcazioni partecipanti al periplo dell’isola.
Grande partecipazione di pubblico ed entusiasmo agli eventi serali previsti ad ogni arrivo di tappa, con il coinvolgimento di tante amministrazioni locali, yacht club, marina e club velici.

Tutte le premiazioni finali verranno effettuate domani alle 18 a Cagliari presso i locali dell’EXMA (EXhibiting and Moving Arts, Via San Lucifero, 71).

La Round Sardinia 2017 è stata organizzata da ASD Vento di Sardegna, Ichnusa Sailing Kermesse e Lega Navale Italiana di Villasimius, realizzata grazie al contributo della Regione Autonoma della Sardegna, con il supporto di un gruppo di partner tecnici.

Si è rivelata una vera festa del mare e della vela: attraverso appuntamenti affascinanti e di valore internazionale come questo si creano infatti nuove motivazioni di viaggio, si anima il territorio e si accresce il ritorno d’immagine dell’Isola del Vento, all’interno della quale ha uno spazio di notevole rilevanza, specie economica, anche lo sviluppo del turismo nautico, ora più che mai al centro delle politiche regionali di crescita sostenibile dell'offerta turistica.

Alla veleggiata ha partecipato anche, in qualità di barca testimonial, Vento di Sardegna dello skipper Andrea Mura, fresco vincitore della Ostar 2017.

Credit: Ufficio stampa - Gian Maria Brega
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Velscaf
Logo SkipperClub
Logo Agenzia Del Porto
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet