NUMERO: 1836311903 | Lug - Dic 2012
SOMMARIO
MENU
Esperienze personali

Little AlasKA

Buon giorno a tutti. Mi chiamo Giorgio.
Mi accingo a scrivere per la prima volta su queste pagine dopo aver letto e riletto praticamente tutti gli articoli postati in precedenza.
Infatti in attesa della barca appena acquistata (che tardava ad arrivare) mi sono divorato tutto ciò che di interessante incontravo sulla piccola nautica ed in particolare mi sono innamorato dei vostri racconti e della vostra passione per il mare (o lago).
Mi sono così sempre più convinto di quanto la scelta di una vela PICCOLA fosse quella giusta ed ora che finalmente è arrivata Little Alaska vorrei condividere con voi le mie emozioni.



Little Alaska è un make 25 dei cantieri makesails di Colico ed è un bellissimo 25 piedi molto veloce, prestante e comodo con il quale spero di passare momenti indimenticabili con la mia famiglia.
Il nome Little Alaska è dovuto al ricordo del viaggio di nozze effettuato con mia moglie Carlotta (KA) proprio in Alaska dove siamo stati veramente liberi e spensierati a stretto contatto con la natura selvaggia ed incontaminata dalle porcherie umane.
La speranza è quella di rivivere quei magici momenti e quel senso di libertà ogni volta che molleremo gli ormeggi, ora per una gita giornaliera, ora per una regata, ora per la crociera estiva..
Niente come il silenzio del motore che si spegne, il soffiare del vento e il frangersi delle onde mi fa sentire vivo e libero, non più costretto dalle preoccupazioni del lavoro e della vita caotica. Veleggiare con le persone che amo è la cosa più bella che  io possa fare.
Little Alaska è tutto questo. E' un sogno prima che una barca.. il nostro sogno.

(avrei voluto inserire immagini di LittlealasKA ma non ho capito come si fa le potete vedere sul blog)


littlealaska25.blogspot.it


27/09/2012 Giorgio Auberti
littlealaska25@gmail.com

Questa pagina è stata visualizzata n. 3797 volte

0 Commenti


credits