- Il Forum del Piviere e del Circuito piccola nautica - Il nuovo forum

Cambio rimessaggio per Drakkar II di Luigi (01/10/2018 08:10:51)

Ciao a tutti,volevo condividere con tutti i Pivieristi romani il fatto che, Visto che con settembre scadeva il mio rimessaggio, mi sono spostato dal rimessaggio Martin Pescatore a Fiumara sulla riva di Ostia a Blue Dolphin sempre a Fiumara ma sulla riva di Fiumicino.
Come forse saprete la magistratura ha messo i sigilli a molti cantieri, tra cui il Martin Pescatore dove ero io, all'inizio di luglio di quest'anno, per cui molti armatori si sono trovati con la barca sequestrata senza poterla usare. 


Nel mio cantiere hanno fatto in tempo a spostare le barche sull' Isolotto di Tor Bocciana, per cui il mio Piviere è rimasto disponibile anche se era un po' scomodo arrivare sull'isolotto. Adesso sono sempre sull'isolotto (dalla parte di Fiumicino) ma c'è un servizio molto più confortevole di caronte e il rimessaggio offre molti più servizi, oltre ad essere molto più carino.C'è un buon ristorante, dove ho mangiato ieri  a prezzi decisamente buoni. Mentre mettevo a posto la barca ho anche incontrato Mario ddt che risaliva il fiume con un amico su con una pilotina!


Insomma per chi vuole venirmi a trovare adesso sono al Blue Dolphin, vediamo come va


Luigi






- Il Forum del Piviere e del Circuito piccola nautica