- Il Forum del Piviere e del Circuito piccola nautica - Il nuovo forum

News da le Sable d'Olonne di Luigi (30/06/2018 20:28:45) Luigi_papetti@yahoo.it

Domani ci sarà la partenza della Golden Gate Race 2018.

Francesco non sarà schierato sulla linea di partenza con gli altri partecipanti: essendo in ritardo con la preparazione della barca ha deciso di utilizzare la possibilità, prevista dal bando di regata, di partire entro il termine ultimo, che è fissato a sabato 7 luglio. 


Lunedì dovrebbe ricevere l'ispezione per l'ok sulle dotazioni sicurezza e da martedì fino a giovedì dovrebbe effettuare i tre giorni di navigazione in solitario, davanti a les Sable d'Olonne, previsti dal bando di regata.


In questo modo dovrebbe ricevere la Green Card e successivamente tra venerdì e sabato, potrebbe partire. 


In questi giorni insieme con Silvia hanno fatto turni di lavoro pazzeschi, è stato aiutato da alcuni volontari, ad esempio dai professori del liceo Tabarly di les Sable d'Olonne. Per dirne una solo oggi sono arrivate le vele per 007...


Essendo molto impegnato non c'è stata la possibilità di vederlo, di stare vicino a lui e di aiutarlo. Lo abbiamo visto solo il giorno 28 quando siamo arrivati. Oggi non c'è stato modo di salutarlo perché non avevamo gli accrediti per accedere alla banchina. Visto il contesto c siamo comunque tenuti a distanza da lui per evitare di disturbarlo.


Lo abbiamo visto molto stanco e dimagrito, e anche un po' demoralizzato (per non aver avuto il supporto che sperava da uno sponsor importante e il tempo necessario per preparare questa regata) ma è determinato a partire in tutti i modi.


Gli abbiamo portato il calore e l'abbraccio di tutti noi, e facciamo tanto il tifo perché riesca in questa impresa sovrumana.


Luigi


Grazie di Claudio (01/07/2018 17:29:26) claudiobrunettini@libero.it

Grazie Luigi per le notizie che ci dai , io lo sto seguendo sul sito ufficiale , ho intuito che ci siano dei problemi economici ed allora ho provveduto con  postepay , penso che se ci spremiamo ancora un po' forse Francesco puo' partire ,bisognerebbe farlo sapere a tutti quelli che ha incontrato in questi ultimi mesi , ma sinceramente non saprei come fare .   Claudio
di Luigi (01/07/2018 19:00:20) Luigi_papetti@yahoo.it

Si hai perfettamente ragione, io anche ho provveduto, invitiamo tutti gli amici di Francesco a farlo. Anche un piccolo contributo può essere fondamentale.Forza Francesco non mollare!!!!
Forza amici donate donate donate!!
Luigi



- Il Forum del Piviere e del Circuito piccola nautica