Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
05/06/2019 - Campionato Nazionale Classe Fun

Il Club Nautico Versilia da il benvenuto agli equipaggi dell’inossidabile Classe Fun che, da domani a domenica saranno grandi protagonisti nelle acque di Viareggio in occasione del loro Campionato Nazionale organizzato in collaborazione con la Società Velica Viareggina.
 
Il Programma prevede domani le operazioni di stazza e il perfezionamento delle iscrizioni. Venerdì, dopo aver concluso le operazioni di stazza e il perfezionamento iscrizioni, è prevista (ore 11,30) una riunione con i timonieri presso le sale del Club Nautico Versilia e alle ore 14 il segnale di avviso della prima prova.
Le regate proseguiranno anche nelle giornate di sabato e domenica. Saranno disputate tre prove al giorno, fino ad un massimo di otto complessive e il titolo sarà assegnato se ne saranno disputate almeno quattro. Con meno di cinque prove valide non saranno applicati scarti.

Il Campionato Nazionale Fun si concluderà con la cerimonia delle premiazioni che si svolgerà nelle sale del CNV: saranno premiati i primi cinque equipaggi classificati, il miglior straniero e il miglior equipaggio giovanile, come da formula stabilita dalla classe Fun.

“Avranno luogo controlli di stazza preventivi a partire da giovedì 6- ha spiegato lo stazzature Ugo Brivio, storico esperto della Classe Fun -Potranno anche essere effettuati controlli di stazza alla fine di ogni regata a giudizio insindacabile del Comitato di Regata.” Il Comitato Unico (Regate e Proteste) vedrà invece impegnati il Presidente Silvio dell’Innocenti, Beatrice Bolletti, Gian Paolo Cupisti e Carlo Cesare Augusto Tessi.

Credit: Ufficio stampa Club Nautico Versilia
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Velscaf
Logo Compagnia degli Skippers Oceanici
Logo SettemariYacht
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet