Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
15/10/2018 - 66° edizione del Trofeo dell’Odio

“Diavolasso” della scuderia velica “Ac&e-Sicurplanet” con lo skipper veronese Andrea Farina (Cn Brenzone) ha vinto la 66° edizione del Trofeo dell’Odio, classica autunnale del Circolo Vela Gargnano.
Arrivo nel Peler che ha caratterizzato tutta la prova alle 11 e 44 dopo che la flotta si era mossa da Bogliaco di Gargnano alle 9.30. La gara si è sviluppata sulla rotta a nord, tra Gargnano e Campione.

“Diavolasso” batte in assoluto e nelle classe Asso 99 “Aron-Confusione” portata dalla dama Laura Galbiati (Cn Diavoli rossi). Terzo, primo degli Orc, è il Melges 32 “Old & Young” condotto da Luca Nassini (Cv Gargnano). Seguono poi gli altri due Asso “Young & Law by Pigreco” condotto dall'apprendista  Perry Mason Luciano Andreoli e “Gradasso” di Luca Brighenti. C’è poi la flotta dei Protagonsit dove vince “Yerba del Diablo” con i fratelli Barzaghi della Canottieri Garda davanti a “Gattone” di Max Docali (Cn Brenzone), Nonsisamai di Guido Giordano (Cv Gargnano) e Spirito Libero di Claudio Bazoli (Cv Gargnano). Seguono Baffun2, Sirtaki, Città dei Mille con un team tutto al femminile, Tremendo.
L’Orc vede primo il Melges 32 “Old & Young” della famiglia Nassini (CVGargnano), la Mista Tempo reale il K 6 “Una per tre” del tedesco Robert Kellner.

Tra due settimana si torna a correre al largo di Gargnano con il Campionato XIV Distretto dell’e x classe olimpica delle Star.

Credit: Ufficio stampa Garda Gge
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Utopia
Logo Le Bateau Blanc
Logo Velscaf
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet