Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
22/09/2018 - Childrenwindcup

A vela con il cuore (#avelaconilcuore). Ecco la regata della 12° Childrenwindcup, due giornate di festa il 22-23 settembre al porto di Bogliaco (Gargnano-Lago di Garda). Special Guest della sfida velica saranno 150 ragazzi, amici e genitori i volontari dell’Abe (Associazione Bambino Emopatico), accompagnati da infermieri e medici  del Reparto di Onco Ematologia pediatrica degli Spedali Civili di Brescia.
Attrazioni con gli spazi per i mezzi di Polizia, Aeronautica Militare, Guardia Costiera, Guardia di Finanza, Polizia locale di Brescia e Gargnano.

Tra gli ospiti sono attesi Capitan Ventosa e l'imitatore Claudio Lauretta. L’ospitalità dei partecipanti sarà offerta dal consorzio degli operatori di Garda Lombardia e dal Gruppo Hortsmann.
In piazzetta funzioneranno anche stand gastronomici degli amici dell’Abe, il ricavato sarà destinato alle attività dell’Associazione.

Alla Children saranno presenti la Onlus Terzo Pilastro Internazionale, i velisti dello Yacht Club di Cortina, i progetti di vela terapia di  Hyak Onlus e del Circolo Nautico di Portese, “Eos la vela per tutti-Michele Dusi" di Verona, le classi veliche Dolphin e Protagonist 7.5, il circuito multi sport di “Sognando Olympia”. La Children concluderà così il settembre velico di Gargnano che ha visto promosse le regate del Circuito Europeo M 32, il 52° Trofeo Riccardo Gorla, la 68° Centomiglia del Garda, il Campionato Italiano Ufo 22.

L’evento sarà proposto in diretta Tv su Teletutto e nel Web attraverso il sito dell’emittente, al link “LIVE” (dalle ore 11 di domenica mattina).

Credit: Press Office Garda Grandi Eventi
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo SettemariYacht
Logo Ala Charter
Logo Utopia
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet