Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Novità
11/10/2016 - Elements Race

Orza, scuola vela è main partner di Elements Race, mare e terra in una sola avventura, evento che  si svolgerà in Sardegna in acqua e a terra, con base Porto Pollo.

L’idea nasce da un gruppo di amici viaggiatori con passioni disomogenee ma contagiose e il sogno di metterle insieme in una sola avventura.  Una doppia competizione metà in mare e metà a terra che vedrà i partecipanti sfidarsi per quattro giorni consecutivi in mare e su terra nella cornice dell’Arcipelago della Maddalena e dell’entroterra Gallurese.

La formula di gara prevede 2 giorni di vela e 2 giorni in off-road con tappe ad anello dalla base Orza di Porto Pollo. Ogni equipaggio, formato da 4 partecipanti, dopo le 2 giornate di vela sui nostri cabinati Nytec 23 continuerà il Challenge diviso in coppie per riempire i veicoli 4x4 bi-posto. Il medesimo equipaggio dovrà quindi coprire una tratta gareggiando in acqua e una tratta gareggiando a terra: una sorta  di biathlon tecnologico.
 
Il serratissimo programma della 4 giorni  sarà battezzato  da una giornata di allenamento in acqua per dare il tempo agli equipaggi di affiatarsi con le imbarcazioni che utilizzeranno nella regata costiera della seconda giornata. Il terzo giorno si riparte in fuoristrada con casco e roadbook per le 2 prove di regolarità nelle sterrate vicino Arzachena e Luogosanto con CFMoto, Polaris e Artic Cat. Tutte le prove saranno conteggiate per la classifica finale che definirà il team vincitore assoluto della competizione.
In palio 4 bellissimi orologi ad appannaggio del team vincente.

Per chi volesse costituire il proprio team  e partecipare all’iniziativa si annoti che il periodo è dal 28 ottobre al 1° novembre con una quota di partecipazione di € 390 a persona che include; vitto e alloggio per tutta la durata dell’evento, noleggio imbarcazioni e mezzi fuori strada, organizzazione delle regate e del rally.

Elements Race
mare e terra in una sola avventura
29 ottobre  -  1 novembre
Porto Pollo – Sardegna

Credit: Orza, scuola vela
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Velscaf
Logo Centro Velico Caprera
Logo Agenzia Del Porto
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet