NUMERO: 1836311903 | Lug - Dic 2012
SOMMARIO
MENU
Commenti per articolo: Yachting o nautica?


Sono sicuro che dove saranno ascolteranno sicuramente questo brano: www.youtube.com/watch?v=qSiIF4EVWeA&feature=related

05-07-2009 Gabri

Non si puo' che condividere il pensiero espresso in modo cosi' preciso e chiaro da Alfredo. Purtroppo nella nautica in Italia, ancor piu' che in altri campi, si confonde l'essere con l'apparire.

06-07-2009 Giuseppe

Alfredo, per quello che hai scritto sento che il tuo spirito vola altissimo ed appartiene alla schiera dei grandi, ai Moitessier ai Guzzwell...complimenti, mi sento molto vicino alle cose che hai egregiamente scritto. Luigi

09-07-2009 Luigi

Bravo Alfredo, parole bellissime. Mentre leggevo quello che hai scritto mi è tornato alla mente un signore che ogni tanto attraversa il lago e si fa vedere con la sua barca a Castiglion del Lago. E' un signore di una certà età e possiede un MacGregor vecchio modello tenuto, nonostante gli anni, come se fosse nuovo, ogni cosa al suo posto, tutto perfetto, pulito, immacolato, bellissimo anche se certamente non è una barca tra le più apprezzate dal punto di vista estetico. Quest'uomo non è come me che arrivo sempre in barca di corsa, ansioso di partire e di consumare la giornata, cercando a tutti i costi la soddisfazione di qualche ora tra la frenesia di tutti i giorni. Lui è sempre calmo, tranquillo, si vede che ama la sua barca ed è quasi incomprensibile come riesca a mantenerla così con tutta la sua flemma. Per me questo signore è un vero yachtsman e il MacGregor il suo grande e amato yacht.

14-07-2009 Francesco

Heckuva good job. I sure apperiacte it.

26-12-2011 VPUfmZzrYdYnCkgTkQh


Aggiungi Commento

nome

email (non sarà visualizzato)







credits