Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Novità
24/07/2016 - Mondiali vela radiocomandata sul Garda

Freme in queste ore l'attività agonistica del North West Garda Sailing. Notizie positive in tal senso arrivano dall'Inghilterra, dove Matteo Longhi - socio del sodalizio presieduto da Andrea Corsato - ha ottenuto nei giorni scorsi un ottimo risultato al Campionato Nazionale Inglese di vela radiocomandata nella classe Marblehead, conquistando la medaglia d'argento.

"In questi casi - commentano dal direttivo del NWGS - non ci si può sbilanciare troppo, ma nemmeno nascondere. Ecco perchè condividiamo con gioia questo importante risultato". Proprio l'Inghilterra è considerata la patria della vela radiocomandata e negli ultimi anni ha formato i migliori esponenti del movimento.

Già nel corso di questo weekend Longhi ed altri componenti della squadra nazionale saranno a Limone sul Garda per iniziare una serie di test sul campo di regata in vista del prossimo Campionato Mondiale di Classe,  che sarà organizzato dal North West Garda Sailing a Limone dal 23 al 30 settembre e vede già completa la griglia dei 76 equipaggi selezionati, provenienti da 14 nazioni.

Credit: Ufficio stampa orth West Garda Sailing
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Velscaf
Logo Sud Ovest
Logo Compagnia degli Skippers Oceanici
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet