Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
27/06/2016 - Mondiale della deriva Skiff B 14

Giornata no per gli australiani al Mondiale della deriva Skiff B 14. Gli Aussie si vedono superare dai “cugini” inglesi che agguantano la prima posizione con Tim Harrison e Jonathan Ratcliffe di Gurnard, isola di Wight.
In scia ci sono ora i timonieri australiani Palin, Bancroft e Graig Garmstrom, quest'ultimo fino a ieri dominatore incappato in due 13° posti, uno scartato, ma l’altro che pesa nella classifica provvisoria.

Gli inglesi di testa ora hanno un 5 unti di vantaggio sui diretti inseguitori, una decina su tutti gli altri. Ben 35 di 3 Nazioni le barche in regata sul Garda Trentino; anche oggi il Benaco ha offerto una giornata estiva, ma sempre con le sue brezze che rendono questo luogo il vero circuito della vela agonistica internazionale.

I partner del Circolo di Torbole che è l’organizzatore di queste ennesimo Mondiale sono per questo 2016: Zhik, Stuffer, Trentino spa, Ingarda spa, Fantastica Sailing Team, Cassa Rurale Altogarda, Contender Sailcloth, Trentingrana, Itas assicurazioni, Alpine Renault, Melinda, PROtect Tapes, WD 40, Suzuki Marine.

Credit: Ufficio Stampa Circolo Vela Torbole
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Compagnia degli Skippers Oceanici
Logo Le Bateau Blanc
Logo Centro Nautico Levante
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet