Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
28/05/2016 - Gentlemen's Cup

Il Circolo Vela Gargnano presenta nel prossimo week la classica "Gentlemen's Cup", regata riservata alle classi monotipo e che propone una doppia classifica riservata ai timonieri-armatori. Ospite della gara che si correrà al largo di Marina di Bogliaco dal primo pomeriggio di sabato, sarà  la Tv "France 3" che sul Garda sta realizzando un reportage su sport e cultura.

La troupe dopo aver realizzato una prima serie di immagini a bordo del "Rockford" del progetto Hyak Onlus (con cui il CV Gargnano collabora da quasi 20 anni) seguirà in particolare un'imbarcazione della classe Protagonist 7.50, il monotipo che proprio a Gargnano è nato grazie al progettista Gigi Badinelli. I Protagonist che saranno in gara con tutta la loro flotta, al pari di Dolphin, Ufetti 22, Fun e Asso 99. Si correrà per tutto il week end. Per Dolphin e Asso 99 sarà l'ultimo test prima dei rispettivi Campionati Nazionali che si correranno la settimana successiva nelle località di Desenzano e Brenzone. Alla Gentlemen sarà presente il prestigioso guidone dello Yacht Club Cortina d'Ampezzo con due equipaggi guidati dal Presidente GianMarco Rinaldi. Tra i premi che saranno vi sono gadget offerti dalla veleria "Onesails" di Verona, in virtù della neonata collaborazione con il sodalizio della Centomiglia.

Le realtà  che supportano  l'annata 2016 del CVGargnano  sono: Argivit, Gaastra Abbigliamento e Gaastra Shop Gargnano, Aron-Team Dolphin, Xeos, Dap Brescia, Univela Campione di Tremosine, Iab Brescia, Marina di Bogliaco, Kalyos, Garda Computers, My Sporting Cloud, Centrale del latte di Brescia, Consorzio Garda Lombardia, Brescia Tourism; i patrocini della XIV° Zona di Federvela, Comune di Gargnano, Consiglio Regionale della Lombardia, Abe, Volontari del Garda. Le collaborazioni con i progetti Hyak Onlus, Abe Brescia, Cus Brescia, lo YC Cortina d'Ampezzo.

Credit: Ufficio stampa CVG
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Riviera Vento
Logo Agenzia Del Porto
Logo Centro Velico Caprera
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet