Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
30/04/2016 - Trofeo Avesani

I Dolphin tornando ad animare le regate del Garda con le altre flotte monotipo. Nel prossimo week end si corre lungo la riva veneto-veronese il "Trofeo Avesani" organizzato dal Circolo Nautico di Brenzone.

I Dolphin si presenteranno con la tutta la loro flotta capitanata dagli equipaggi della Fraglia Vela di Desenzano. Alla testa il vincitore delle ultime gare Bruno Fezzardi, i campioni italiani degli ultimi anni di "Baraimbo" e "Twister". Il Dolphin con il fratello maggiore Asso 99 ricorderà per tutta questa stagione velica i vent'anni della scomparsa di Ettore Santarelli, progettista e costruttore di entrambe le carene al pari dello Strale, dei Modulo, del Cristina, degli S 9 e tanti altri ancora.
Allo start, previsto per sabato 30 aprile, alle ore 13, ci saranno oltre agli Asso 99, i Protagonist 7.50 e, solo domenica 1 maggio, i First 8. 

L'appuntamento successivo per le flotte dei monotipi lacustri sarà a Gargnano con la Gentlemen Cup, regata che oltre 18 anni or sono, si inventò la categoria per i timonieri-armatori, come come oggi avviene per molte pattuglie di One Design.
La Gentlemen si correrà a Bogliaco di Gargnano il 28-29 maggio e in quella occasione arriveranno due  troupes della Tv "France 3" che sta realizzando un special dedicato agli sport praticanti lungo le rive del lago di Garda.

Credit: Ufficio stampa Garda Grandi Eventi
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Le Bateau Blanc
Logo SettemariYacht
Logo Riviera Vento
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet