Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Novità
15/05/2015 - Nuova base di Cagliari per SkipperClub Sailing Team

SkipperClub mette a segno un altro colpo. Continua l'espansione dell'associazione milanese nei mari italiani. Così dopo l'apertura della base di Lavagna e la conquista definitiva della “bellavita” genovese, il prossimo bersaglio è Cagliari. Il Sud della Sardegna è una meta relativamente in ombra rispetto alla ben più blasonata Costa Smeralda. E proprio su questo punta SkipperClub, mettere in evidenza una bellezza che non ha nulla di “urlato”, ma saprà regalare qualcosa quando uscendo dal suggestivo golfo di Cagliari bisogna scegliere se esplorare le coste della bella Villasimius o se fare rotta a Oves verso la piccola bellezza di Isola San Pietro e della sua “capitale” Carloforte.

Varia la location, varia il mare, ma non varia la gamma di possibilità che SkipperClub offre al vostro svago. I corsi, tenuti da istruttori di pluriennale esperienza che personalizzeranno la didattica per favorire il vostro apprendimento, i week end in barca a vela, e tutti gli eventi possibili, addii nubilato e celibato, incentives e feste di compleanno, saranno a bordo di Eragon, Dufour Grand Large 385, ultima arrivata in casa SkipperClub.

Insomma, un'altra scelta che vi permetterà di vivere l'adrenalina del vento o l'abbandono del relax soddisfacendo tutte le aspettative.

Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Centro Velico Caprera
Logo SettemariYacht
Logo Velscaf
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet