Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Novità
25/02/2015 - Festival del Mare

Festival del Mare, dal 10 al 12 Aprile 2015, al Forte Marghera di Venezia - Mestre.
Il Festival del Mare si tiene per la prima volta a Forte Marghera, luogo storico-naturalistico di grande bellezza e suggestione, prospicente la laguna, alle porte di Venezia e in prossimità del centro di Mestre.
Il Festival del Mare propone un'ampia esposizione di imbarcazioni piccole e medie, nuove e usate carrellabili, di accessoristica e componentistica e di tutto il variegato mondo dei servizi che ruota intorno alla nautica "a misura d'uomo".

Il perché di un evento interattivo e all'aria aperta dedicato alla piccola nautica sta nel fatto che questa fascia di mercato, quella delle piccole barche, rappresenta oggi la base del nostro mercato interno, costituito per il 92% da imbarcazioni di lunghezza inferiore ai dieci metri di lunghezza, di prezzo contenuto, ma di importante valore tecnologico e innovativo.

L'evento occuperà circa 30.000 mq del Forte, tra strutture militari e aree verdi. Sono previsti 150 espositori, 20.000 visitatori e un ricco calendario di eventi in collaborazione con Associazioni, Aziende ed Enti prestigiosi che garantiranno un'ampia partecipazione.

Credit: Expo Venice
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Utopia
Logo SkipperClub
Logo Velscaf
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet