Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
20/07/2014 - Europeo Melges 32

Photo credit: © BPSE/Zerogradinord

Sarà l’ultima prova a decidere l’esito dell’Audi Melges 32 European Championship: a Riva del Garda, dopo nove regate, la classifica è più corta che mai e vede tre equipaggi in piena lotta per la conquista del titolo continentale.

A giocarsi il successo saranno Robertissima (Tomasini Grinover-Vascotto, 2-5-6), Helly Hansen Inga From Sweden (Goransson-Larson, 1-5-2) e Synergy (Zavadnikov-Ivaldi, 4-7-3), attualmente classificati nel medesimo ordine e radunati in soli cinque punti.

Speranze di podio sono nutrite unicamente dagli ibero-giapponesi di Mamma Aiuto (Kamei-Weiller, 6-1-1), che con i due successi di giornata odierni si sono portati in quarta posizione, a dodici punti da Synergy, mentre già Azimut by Stig (Rombelli-Loof, 5-4-7), seppur in quinta posizione, è troppo attardato per puntare alla conquista di una delle piazze d’onore.

Come detto in apertura, l’Audi Melges 32 European Championship, organizzato da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe e con l’irrinunciabile supporto della Fraglia Vela Riva, si concluderà domani con lo svolgimento dell’ultima prova.

La regata sarà trasmessa in streaming web, con commento in lingua inglese, da Zerogradinord, media partner di BPSE, a partire dalle ore 11. Per seguire la diretta basterà cliccare sul seguente link: https://new.livestream.com/accounts/5424759/AudiMelges32Europeans2014.

Come avvenuto in occasione degli eventi riservati ai Melges 24 e agli Audi Melges 20, anche con i Melges 32 sono tornate le Audi experience, test drive gratuiti che consentono a curiosi, appassionati e addetti ai lavori di provare su strada i modelli di punta della gamma Audi. Presso l’hospitality Audi, posizionato in corrispondenza della Fraglia Vela Riva a pochi metri dalle acque del Garda, sono a disposizione RS6 avant, SQ5, A3 g-tron, S1 Sportback e A1 admired.

Oltre al main sponsor Audi a supportare le Audi tron Sailing Series sono il partner logistico Kuehne+Nagel e Torqeedo motori elettrici. L’evento conta anche sul supporto di partner tecnici quali l’Ente Fiera di Genova, Nespresso, Olicor, Movidos, Norda e Frantoi Redoro.

Credit: Ufficio Stampa B.PLAN Sport & Events
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Le Bateau Blanc
Logo Agenzia Del Porto
Logo Ala Charter
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet