Attendere prego, invio in corso
AREA OPERATORI               
Login Registrati»
Password?
Notizie
25/06/2013 - Week end di successi per il CVG

E’ stato un week end importante per il Circolo Vela Gargnano ed i suoi partner sportivi in ambito giovanile.
Non solo è arrivato il titolo nazionale Protagonist grazie fratelli Marco e Paolo Cavallini con il secondo posto di Leo Larcher, ma sui campi di gara ambito internazionali è giunto l’argento nella “Crown Cup”, la Coppa Europa per Nazioni del singolo promozionale Rs Feva.

La piazza d’onore è stata conquistata da Leo Stocchero (Circolo Vela Toscolano-Maderno) e da Gianluca Virgenti (Cv Gargnano) a bordo del “Torcyda’s Team”.
Sempre nella stessa regata disputata al lago Lipno, nella Repubblica Ceca, le ragazze Margherita Porro (Ans Sulzano) e Margherita Porro (CV Gargnano) su “Team Carrà” hanno chiuso in 4° posizione assoluta, prime nella categoria femminile.

Per i due equipaggi della super squadra “Garda-Sebino" ci sarà ora l’impegno nel Campionato Italiano e nel Campionato Mondiale che si correranno in sequenza nel prossimo luglio sul mare della Toscana del golfo di Scarlino. I piazzamenti dei ragazzi di Gargnano registrano anche il 5° posto nell’Optimist d’argento di Giovanni Sandrini (Squadra Bio Team Gargnano-Maderno) nella categoria Cadetti, regata organizzata dal Circolo Vela Torbole sul Garda Trentino e con al via oltre 300 Under 15.

L'affermazione dei fratelli Cavallini nel Campionato Protagonist è arrivato nella manifestazione della Canottieri Garda di Salò, sodalizio che con il Circolo Vela Gargnano e il progetto Hyak Onlus ha co promosso quest'anno il prestigioso e significativo Campionato Italiano per i velisti con ogni tipo di disabilità motoria.

Credit: Ufficio stampa CVG
Redazione Velanet

SEZIONE NOTIZIE
  Notizie
Le notizie dal mondo della vela.
Ricerca le più datate in Archivio
Novità
Nuovi prodotti, iniziative, novità.
Ricerca le più datate in Archivio
InfoAziende
I comunicati degli operatori
 
ARGOMENTI
   
ARCIPELAGO
 
Logo Sud Ovest
Logo Le Bateau Blanc
Logo Utopia
 
   Website info    |    Contatti copyright 1996-2023 / Velanet